Nuovo ordine di agrumi della Cooperativa Valle del Marro – Libera Terra.

I soci della Cooperativa ci hanno comunicato che lunedì 12 effettueranno l’ultima spedizione dell’anno, per cui inviandogli un nostro eventuale ordine entro venerdì mattina 9 dicembre, potremmo ricevere la frutta intorno al 16 dicembre.
Come nel precedente ordine, sono disponibili le clementine di varietà “comune senza semi“e le arance di varietà Navelina.
Entrambe le varietà sono di coltivazione biologica e sono distribuite in cassette del peso lordo di Kg 8,5 circa, peso netto Kg 8,00 (peso fisso).

Per praticità accettiamo ordini a cassetta, il prezzo di una cassetta di clementine è di 18,00 €, mentre quello di una cassetta di arance è di 13,00 €.

Suggeriamo a chi avesse difficoltà a consumare da solo/a una cassetta intera di trovare un’altra persona con cui dividere l’ordine.

La consegna avverrà indicativamente dal 15-16 dicembre, il termine ultimo per la ricezione dell’ordine è venerdì 9 dicembre ore 10.00.

L’ordine sarà confermato se riusciremo a raggiungere entro venerdì mattina il minimo quantitativo spedibile sui pallet (48 casse di arance e 48 casse di clementine).

Invieremo una mail di conferma a chi avrà ordinato per comunicare il giorno esatto di arrivo della frutta, che per comodità sarà ritirabile presso i soliti due punti di distribuzione: – Bottega dei sapori e dei saperi di legalità – Via Francesco da Buti, 10 – Pisa – Bottega del Mondo – Ass. Chiodofisso – Via F.lli Cervi, 6 – Perignano

Per ordinare mandare una mail a pisa@libera.it specificando: – nominativo, – numero di cassette di clementine, – un recapito telefonico e – il luogo di ritiro prescelto