Cari volontari,
sappiamo che l’esperienza fatta ai campi durante E!state Liberi lasciano un patrimonio di emozioni, risate e riflessioni in tutti i partecipanti. Quest’anno abbiamo deciso di fare in modo che la vostra esperienza non finisca al ritorno, vogliamo infatti che ci sia un’occasione di condivisione e di festa che permetta di riportare il prezioso bagaglio di conoscenze nei nostri territori.
Per questo vi invitiamo a partecipare al raduno provinciale dei volontari che hanno fatto i campi; si svolgerà Venerdì 18 Novembre ore 18:00 presso il Teatro di Calci.
Sarà presente con noi anche don Pino de Masi referente di Libera della Piana di Gioia Tauro.
http://www.politicamentescorretto.org/2010/pages/index-49832.html

A seguire, se vorrete, ci sarà una cena della legalità al costo di 20€ il cui ricavato andrà a finanziare il progetto di una nuova cooperativa di Libera Terra. Per prenotazione rispondere a oralegalepisa@gmail.com entro il 15 novembre.

Potete portare il video, diario, galleria fotografica, del vostro campo se lo avete realizzato. Iniziate a pensare che cosa è cambiato nella vostra vita dopo il campo di Libera. Se ce lo scriverete, anche in modo anonimo, lo consegneremo a Don Pino Demasi perchè ne faccia tesoro e perchè venga condiviso.

a presto
i volontari di Libera Pisa
oralegalepisa@gmail.com
cell. 3475469714